Altre viste

I nuovi AirPods reinventano gli auricolari wireless. Appena li togli dalla custodia di ricarica sono già pronti per il tuo iPhone, Apple Watch, iPad o Mac.


Per più informazioni, clicca qui
169,99 €

Clicca qui - WhatsApp Chat



IL PRODOTTO IN DETTAGLIO

Panoramica

Più magici che mai.

I nuovi AirPods reinventano gli auricolari wireless. Appena li togli dalla custodia di ricarica sono già pronti per il tuo iPhone, Apple Watch, iPad o Mac.

Per la prima impostazione basta un tap, poi tutto funziona come per magia: si accendono automaticamente e restano sempre connessi, capiscono quando li indossi e vanno in pausa quando li togli.

Se vuoi regolare il volume, cambiare canzone, telefonare o anche ricevere indicazioni stradali, di’ “Ehi Siri” e poi chiedi. Puoi indossare entrambi gli AirPods o soltanto uno, e per riprodurre un brano o un podcast o passare a quello successivo, ti basta fare doppio tap.

Gli AirPods offrono 5 ore di ascolto1 e 3 ore di conversazione con una sola carica.2 E sono fatti per seguirti ovunque: la custodia ti permette di ricaricarli più volte, per un totale di oltre 24 ore di ascolto.3 Serve una ricarica al volo? 15 minuti nella custodia ti danno 3 ore di ascolto4 o 2 ore di conversazione.5

Grazie al nuovissimo chip Apple H1, gli auricolari AirPods sanno quando li indossi, perché i sensori ottici e gli accelerometri di movimento rilevano il contatto con l’orecchio. Il chip H1 attiva automaticamente il microfono e può indirizzare l’audio a entrambi gli auricolari o solo a quello che stai usando. E quando parli al telefono o con Siri, un secondo accelerometro per il riconoscimento vocale si affianca ai microfoni beamforming per escludere i rumori di fondo ed enfatizzare il suono della tua voce.

Caratteristiche principali

Progettati da Apple

Si attivano e si collegano automaticamente

Semplice configurazione per tutti i tuoi dispositivi Apple6

Di’ “Ehi Siri” o fai doppio tap per attivare rapidamente Siri

Doppio tap per far partire la riproduzione o passare al brano successivo

Ricarica veloce nella custodia

La custodia si ricarica tramite connettore Lightning

Audio e voce di alta qualità

Passi facilmente da un dispositivo all’altro

Cosa c'è dentro

AirPods

Custodia di ricarica

Cavo da Lightning a USB

Specifiche

Bluetooth

Wireless

Peso

AirPods (ciascuno): 4 g

Custodia di ricarica: 38 g

Dimensioni

AirPods (ciascuno): 16,5 x 18,0 x 40,5 mm

Custodia di ricarica: 44,3 x 21,3 x 53,5 mm

Connessioni

AirPods: Bluetooth

Custodia di ricarica: connettore Lightning

Accessibilità

Audio “Ascolto dal vivo”

Sensori degli AirPods (ciascuno):

Due microfoni beamforming

Due sensori ottici

Accelerometro di movimento

Accelerometro vocale

Alimentazione

AirPods con custodia di ricarica: più di 24 ore di ascolto,3 fino a 18 ore di conversazione

AirPods (con una sola carica): fino a 5 ore di ascolto,1 fino a 3 ore di conversazione

15 minuti nella custodia danno fino a 3 ore di ascolto4 o fino a 2 ore di conversazione

Requisiti di sistema

iPhone, iPad e iPod touch con iOS 12.2 o successivo

Apple Watch con watchOS 5.2 o successivo

Mac con macOS 10.14.4 o successivo

Apple TV con tvOS 12.2 o successivo

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Il prodotto era conforme alla descrizione?
I tempi di spedizione sono stati rapidi?
E' stato imballato bene?
Modalità di pagamento

Hi-Tech Ricambi accetta le seguenti modalità di pagamento:

- PayPal: è il metodo rapido, affidabile e innovativo per pagare e farsi pagare.
Usare PayPal è davvero semplice: apri un conto gratuito, confermi la mail e associ un metodo di pagamento al tuo conto PayPal. Finalmente puoi comprare nei negozi online e paghi in pochi clic. Con PayPal non devi inserire le informazioni finanziarie ad ogni acquisto, nè condividere i dati della carta di credito con il venditore.

Devi solo associare la tua carta di credito o prepagata al tuo conto PayPal. Se non hai una carta, nessun problema: ricarichi il conto PayPal con un semplice bonifico bancario.

Se sceglierai PayPal come opzione di pagamento, sarai indirizzato al sito ufficiale PayPal che addebiterà l'importo della tua spesa sulla carta di credito o prepagata.

Per info e per registrarti vai su www.paypal.com

- Carta di Credito e di debito.
Il pagamento degli articoli ordinati viene effettuato on-line con tutte le principali carte di credito - VISA, VISA Electron, MasterCard, PostePay, Aura. Al termine della procedura di acquisto, selezionando PayPal vieni reindirizzato sul loro sito in cui potrai effettuare il pagamento in modo sicuro selezionando la seconda opzione "Paga con una carta" (e senza obbligo di aprire un conto PayPal). Questo sistema di pagamento permette di effettuare transazioni in modo sicuro in quanto tutte le informazioni finanziarie (numero di carta di credito, data di scadenza, ecc...) vanno direttamente al server PayPal e non vengono condivise con i commercianti.

- Postepay
Su Hi-Tech Ricambi è possibile pagare con Postepay. Visualizzerete a video i dati necessari per poter versare l'importo (senza alcun supplemento). L'ordine verrà evaso non appena verrà saldato l'importo dell'acquisto. L'ordine si ritiene annullato qualora non venga effettuato il pagamento entro 5 giorni.

- Bonifico Bancario
E' possibile pagare anche con Bonifico bancario. Come per Postepay, visualizzerete a video i dati necessari per poter versare l'importo (senza alcun supplement). L'ordine verrà evaso non appena verrà saldato l'importo dell'acquisto. L'ordine si ritiene annullato qualora non venga effettuato il pagamento entro 5 giorni. Eventuali commissioni bancarie sono carico del cliente.

 

Modalità, tempi e costi di spedizione

TEMPI DI CONSEGNA

La merce disponibile a magazzino sarà spedita tramite Poste italiane o Corriere espresso. Gli ordini vengono normalmente evasi il giorno stesso (se effettuati entro le ore 10) o il giorno lavorativo successivo al ricevimento del pagamento e quindi consegnati indicativamente entro 2-3 giorni lavorativi (per le isole la consegna può avvenire entro 3-4 giorni lavorativi).

In caso di assenza del destinatario, il corriere ritenterà la consegna il giorno successivo. Vi chiediamo cortesemente di fornirci UN NUMERO DI TELEFONO DOVE SIETE REPERIBILI che verrà utilizzato solo esclusivamente in caso di problemi alla spedizione.

Le spedizioni avverranno solo dopo il pagamento dell'ordine, ad eccezione per la richiesta di pagamento in contrassegno che ha un supplemento di euro 3,00.

Attenzione: nel caso in cui il collo in arrivo dovesse risultare danneggiato, è opportuno "accettare il pacco con riserva" (indicare questa dicitura nel campo firma), perchè la merce potrebbe essersi danneggiata durante il trasporto. Poi verifica il contenuto ed eventualmente mettiti in contatto con noi.

NB: I PACCHI NON CONSEGNATI CAUSA DESTINATARIO RIPETUTAMENTE ASSENTE E NON RITIRATI ENTRO 10 GIORNI DI GIACENZA NEL DEPOSITO DI ZONA DEL CORRIERE, TORNERANNO INDIETRO PRESSO LA NOSTRA AZIENDA, QUINDI PROCEDEREMO A RIMBORSARVI IL SOLO COSTO DELLA MERCE, SOTTRAENDO DALLA SOMMA DA VOI PAGATA LE SPESE DI SPEDIZIONE E SOTTRAENDO EURO 10,00 PER IL RIENTRO DEL PACCO.

COSTI

Spese di spedizione gratuite in Italia per tutti gli ordini di importo superiore a euro 79,00 spediti con TNT o SDA. (Valido solo per listino principale e senza sconti)
  • Spese di spedizione standard:
    Poste italiane - a partire da euro 2.90 - consegna in 3 - 7 giorni lavorativi successivi all'invio.
  • Spese di spedizione espresso:
    SDA
    - a partire da euro 6.99 - consegna in 24 / 48 ore lavorativi successivi all'invio. Tracking su www.sda.it
    TNT - a partire da euro 6.99 - consegna in 24 / 48 ore lavorative successivi all'invio. Tracking su www.tnt.it
    DHL - a partire da euro 10.22 - consegna in 24 / 48 ore lavorative successivi all'invio. Tracking su www.dhl.it

Il ritiro può essere effettuato presso Hi-Tech Ricambi di Russo Salvatore Via Botticelli, 5 80054 Gragnano (NA) - orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle 19,00, il sabato dalle ore 10,00 alle ore 14,00.

 

Resi

Ci auguriamo che tu sia sempre soddisfatto dei tuoi acquisti su Hi-Tech Ricambi.

Se vuoi restituire un articolo e farti rimborsare puoi farlo in pochi semplici passi.
Il reso deve avvenire entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce (Decreto Legislativo 22/05/1999 n. 185).
E' indispensabile inviarci un'email attraverso il form di contatti indicando numero e data dell'ordine e articolo da rendere e attendere la nostra autorizzazione (non possiamo accettare resi senza la nostra previa autorizzazione).

Per email invieremo un allegato con informazioni dettagliate su come procedere. Il reso può avvenire in 2 modi:

  • spedizione da parte del cliente con spese di spedizione
  • ritiro a domicilio da parte nostra*.

I prodotti restituiti per essere accettabili come reso devono essere nuovi, mai usati, non danneggiati, con le etichette integre e per quanto possibile nella confezione originale (bustina di plastica con etichetta e codice).

Hi-Tech Ricambi riconosce la possibilità di rendere la merce per:

  • Prodotti mancanti entro 1 giorno dalla consegna;
  • Prodotti visualmente danneggiati durante il trasporto entro 1 giorno dalla consegna;
  • Confezione retail danneggiata entro 1 giorno dalla consegna;
  • Prodotti mal funzionanti entro 14 giorni dalla consegna;
  • Altro entro 14 giorni dalla consegna;

IMPORTANTE!

La merce deve rientrare nel magazzino con tutti i suoi sigilli e non devono essere stati manomessi - inoltre la merce va testata prima di essere installata con gli appositi tester - la merce non può essere testata con la rimozione dei sigilli di garanzia.

In alcuni casi i display sono forniti di una fascetta, da rimuovere esclusivamente dopo aver testato il ricambio. In altre situazioni viene applicato un bollino (con nostro Logo e data - mese e anno) che non deve essere rimosso per non invalidare la garanzia.

Nel caso dei cavi flat o altri connettori danneggiati o qualsiasi altro componente interno danneggiato o con visibili segni d'uso e installazione non si riconosce la garanzia.

Le batterie devono rientrare nella scatola originale fornita da Hi-Tech Ricambi, senza segni d'uso, senza segni di colla o altri adesivi.

È fondamentale che il prodtto restituito rispecchi quanto indicato sopra e che eventuali pellicole e/o confezioni presenti non vadano rimosse e/o danneggiate. Se il materiale reso non rispecchia quanto specificato in precedenza al cliente verrà addebitato il costo dell'articolo.

È fondamentale che il prodotto ci giunga integro in ogni sua parte. Qualora questi requisiti non venissero soddisfatti l'articolo non verrebbe rimborsato.

Saranno rifiutati tutti gli articoli danneggiati che non sono stati segnalati dal cliente al momento della consegna.

Beni digitali

Sono esclusi dal diritto di recesso come da Codice del Consumo, art. 59, che prevede eccezioni come la "fornitura di registrazioni audio o video sigillate o di software informatici sigillati che sono stati aperti dopo la consegna"


* In questo caso saranno scalati dall'importo da rimborsare il costo di spedizione.