Il 15 Giugno si avvicina, il Team-Xecuter è pronto a spedire tutti i preordini. Nel loro ultimo post ci mostrano alcune immagini del prodotto e un video unboxing di SX Pro.

Un'estratto del post:

"We want to confirm that SX OS official launch date is June 15th. Remember this is the day we ship units to vendors, so your own tracking number from the reseller will be a few days later. Also, because this is very large product launch, we can't deliver all preordered units on D-day. If you placed your order late, you might have to wait a week more for your distributor to receive more stocks after he clears its first preorders."

Traduzione:

"Vogliamo confermare che la data di lancio ufficiale di SX OS è il 15 giugno. Ricorda che questo è il giorno in cui spediamo i prodotti a tutti i venditori, quindi riceverai il tuo codice di tracciamento qualche giorno dopo. Inoltre, poichè si tratta di un lancio di prodotti molto ampio, non possiamo consegnare tutte le unità preordinate nel Day-one. Se hai effettuato il tuo ordine in ritardo, potresti dover attendere ancora una settimana affinchè il tuo distributore riceva più scorte dopo aver liberato i suoi primi preordini."

Unboxing

[AGGIORNAMENTO FAQ #5]

  • D: SX è affetto dal temuto problema "battery desync"?
    R: Per quanto ne sappiamo, questo problema di "desyng" della batteria si verifica attualmente solo quando si esegue Linux sulla Switch. Durante l'esecuzione di test approfonditi su SX OS, incluso l'avvio di SX OS con AutoRCM non abbiamo avuto nessun problema di desync della batteria.
    SX OS non è basato su Linux. Noi permettiamo alle persone di eseguire Linux (e altri payload) attraverso la nostra funzionalità "payload esterno". Questo è a tuo rischio. Se dovessimo dare alla community un suggerimento su dove iniziare a indagare su questo problema di "battery desync", ti consigliamo di esaminare come il Fuel Gauge IC (MAX17050, I2C1 addr 36) viene utilizzato dal sistema operativo Nintendo e da Linux.

  • D: Se eseguo l'avvio in modalità OFW e gioco con il mio gioco originale acquistato online, sono al sicuro?
    R: Si, sei sicuro giocando ai giochi originali online in modalità OFW.

  • D: SX OS riproduce i giochi originali in modalità CFW?
    R: Si, li riproduce.

  • D: Se scarico i giochi su eShop su una scheda SD, posso utilizzare anche SX OS su quella scheda? o ho bisogno di schede separate per i giochi Nintendo eShop e SX OS?
    R: Puoi usare la stessa scheda SD.

Fonte: Team-Xecuter

Facci sapere cosa ne pensi, commenta qui sotto!