Modalità di pagamento

Hi-Tech Ricambi accetta le seguenti modalità di pagamento:

- PayPal: è il metodo rapido, affidabile e innovativo per pagare e farsi pagare.
Usare PayPal è davvero semplice: apri un conto gratuito, confermi la mail e associ un metodo di pagamento al tuo conto PayPal. Finalmente puoi comprare nei negozi online e paghi in pochi clic. Con PayPal non devi inserire le informazioni finanziarie ad ogni acquisto, nè condividere i dati della carta di credito con il venditore.

Devi solo associare la tua carta di credito o prepagata al tuo conto PayPal. Se non hai una carta, nessun problema: ricarichi il conto PayPal con un semplice bonifico bancario.

Se sceglierai PayPal come opzione di pagamento, sarai indirizzato al sito ufficiale PayPal che addebiterà l'importo della tua spesa sulla carta di credito o prepagata.

Per info e per registrarti vai su www.paypal.com

- Carta di Credito e di debito.
Il pagamento degli articoli ordinati viene effettuato on-line con tutte le principali carte di credito - VISA, VISA Electron, MasterCard, PostePay, Aura. Al termine della procedura di acquisto, selezionando PayPal vieni reindirizzato sul loro sito in cui potrai effettuare il pagamento in modo sicuro selezionando la seconda opzione "Paga con una carta" (e senza obbligo di aprire un conto PayPal). Questo sistema di pagamento permette di effettuare transazioni in modo sicuro in quanto tutte le informazioni finanziarie (numero di carta di credito, data di scadenza, ecc...) vanno direttamente al server PayPal e non vengono condivise con i commercianti.

- Contrassegno
Il pagamento al corriere ha un costo aggiuntivo di euro 4,00. E' indispensabile effettuare il pagamento in contanti nel preciso importo dovuto: il corriere non è tenuto a fornire il resto e non accetta assegno. Per questo tipo di pagamento, l'ordine sarà effettuato entro il giorno lavorativo successivo dopo avvenuta conferma del cliente.

- Postepay
Su Hi-Tech Ricambi è possibile pagare con Postepay. Visualizzerete a video i dati necessari per poter versare l'importo (senza alcun supplemento). L'ordine verrà evaso non appena verrà saldato l'importo dell'acquisto. L'ordine si ritiene annullato qualora non venga effettuato il pagamento entro 5 giorni.

- Bonifico Bancario
E' possibile pagare anche con Bonifico bancario. Come per Postepay, visualizzerete a video i dati necessari per poter versare l'importo (senza alcun supplement). L'ordine verrà evaso non appena verrà saldato l'importo dell'acquisto. L'ordine si ritiene annullato qualora non venga effettuato il pagamento entro 5 giorni. Eventuali commissioni bancarie sono carico del cliente.